Dragon Quest Builders 2, svelati un gameplay inedito e interessanti novità

Nel corso di una nuova diretta live soo stati svelati un gameplay inedito e curiose novità su Dragon Quest Builders 2, in arrivo per Nintendo Switch!

Condividi l'articolo

Nel corso di una nuova diretta live streaming, denominata Builders 100 Landscapes Contest: Road to Builders 2, Square Enix ha mostrato un fantastico gameplay inedito di Dragon Quest Builders 2. Il video in questione lo potete trovare in evidenza, al di sopra dell’articolo in questione.

Nel corso della diretta è stato inoltre riferito che coloro che sono in possesso dei dati di salvataggio del primo capitolo di Dragon Quest Builders, potranno trasferirli nel secondo tramite una nuova funzione che presenterà quest’ultimo.

Informazioni su Dragon Quest Builders 2

Dragon Quest Builders 2 è stato annunciato il 6 agosto 2017, durante il Dragon Quest Summer Festival 2017. Tale videogioco sarà rilasciato sia per Nintendo Switch che PlayStation 4.

Tra le novità, rispetto al capitolo precedente, vi sarà quella di poter nuotare e costruire sott’acqua. Un nuovo deltaplano darà inoltre la possibilità di esplorare il mondo di tale titolo di gioco.

Square Enix ha inoltre riferito che sarà supportata anche la modalità di gioco multigiocatore per quattro giocatori.

Al momento non si hanno ulteriori informazioni al riguardo. Vi terremo aggiornati come sempre non appena giungeranno novità.

 

Potrebbero interessarti