Nella giornata di ieri la strega di Umbra è tornata su Nintendo Switch con Bayonetta 1+2, in attesa del terzo titolo sempre in esclusiva per la console ibrida giapponese. Tra le caratteristiche del secondo capitolo c’è il supporto agli amiibo per sbloccare alcuni costumi alternativi e per ricevere aureole bonus; sembra però che utilizzando certe statuine si sblocchi una sorta di easter egg.

Alcuni amiibo, una volta utilizzati, mostreranno questo messaggio in cui Rodin, rivolgendosi a Bayonetta, la rimprovera di averlo lasciato solo per partecipare ad un fight club con tante stelle e di portarlo quindi con sé la prossima volta:
Bayonetta, è arrivato qualcosa dal quel tuo fight club. È strano pensarti lì, in mezzo a tutte quelle stelle, la prossima volta portami con te ok? Potrei allenarmi così.
Ecco il messaggio che riceveremo, e le ipotesi che Rodin possa essere nel roster del prossimo Super Smash Bros. si sono subito diffuse; potremmo ovviamente trovarci solo di fronte ad un easter egg, ma chissà se in realtà non ci sia qualcosa di vero sotto.