Un uomo scopre di avere un tumore grazie all’HD Rumble dei Joy-Con

Grazie alla particolare vibrazione dei piccoli controller, Chris, un cittadino di Sydney, ha scoperto di avere un tumore ad una delle mani.

Condividi l'articolo

Una delle caratteristiche che più ha contraddistinto Nintendo Switch dalla concorrenza è sicuramente il suo particolare sistema di controllo, basato sulla versatilità dei Joy-Con e sul sensibilissimo HD Rumble. Ebbene, pare che proprio grazie alla particolare vibrazione dei piccoli controller, Chris, un cittadino di Sydney, abbia scoperto di avere un tumore ad una delle mani.

Giocando a Mario Kart 8 Deluxe, in particolare durante la raccolta delle monete, Chris percepiva del dolore al momento della vibrazione dei Joy-Con. Il fenomeno non si presentava con altri controller — il giocatore usufruiva anche di Xbox e PC — ma solo alla guida dei kart di Mario e compagni. Le cose col tempo sono peggiorate e dopo una visita ha scoperto di avere un piccolo tumore alla mano, che adesso verrà asportato con un intervento. A detta di Chris, senza Nintendo Switch non avrebbe mai scoperto il suo male.

Una storia davvero curiosa, non credete anche voi?

Potrebbero interessarti