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Super Mario Odyssey, Nintendo ci mostra il lavoro dietro le animazioni facciali del baffuto ex idraulico

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Nintendo ha mostrato agli appassionati quale lavoro, in termini di poligoni, ci sia dietro una risata, una faccia spaventata o sbigottita.

Nintendo ha mostrato agli appassionati quale lavoro, in termini di poligoni, ci sia dietro una risata, una faccia spaventata o sbigottita.

Febbraio 16, 2018

Tra un salto e un cap-tura lungo i vividi regni di Super Mario Odyssey vi sarete sicuramente accorti di quanto l’ultima avventura del baffuto ex idraulico sia stata curata nei minimi dettagli. Oltre alle meccaniche ed al mondo di gioco, in ogni caso, gli architetti della Grande N si sono impegnati anche per rendere al meglio le emozioni di Mario.

Tramite un cinguettio dall’account Twitter ufficiale, Nintendo ha quindi mostrato agli appassionati quale lavoro, in termini di poligoni, ci sia dietro una risata, una faccia spaventata o sbigottita. Potete ammirare il risultato di tanto impegno qui a seguire:

Fonte: Twitter,

4 thoughts on “Super Mario Odyssey, Nintendo ci mostra il lavoro dietro le animazioni facciali del baffuto ex idraulico

  1. Se non sbaglio è la prima volta che Nintendo usa animazioni facciali per Mario, finora da quel che ho capito scambiava delle “maschere” che cambiavano la sua espressione in base alla situazione. Già dal primo trailer di Odyssey, comunque, si notava la cura impiegata nelle animazioni, tanto che quando parlai con un amico del gioco, il primo miglioramento su cui ho voluto discutere furono proprio le animazioni XD

    1. Confermo, sui precedenti capitoli le espressioni dovrebbero essere state ricavate tutte andando a sostituire il volto di mario con un altro con l’espressione preimpostata

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