A pochi giorni dal termine, è stato raggiunto l’obiettivo del minigioco globale “Piantagione di Pokégioli!“ di Pokémon Ultrasole e Ultraluna.
L’obiettivo di questo nuovo minigioco globale consisteva nell’accumulare complessivamente 30.000.000 di Pokégioli entro le 23:59 (UTC) del 19 febbraio 2018.
Come promesso, i membri del Pokémon Global Link riceveranno dunque in premio 4.000 festigettoni. Gli Allenatori che non usano il PGL, invece, ne otterranno 2.000.
Per coloro che non hanno ancora preso parte al minigioco globale in questione, ricordiamo che c’è tempo fino alle 23:59 (UTC) per registrare la propria copia di gioco sul Pokémon Global Link!
I minigiochi globali sono eventi a tempo limitato dove chiunque partecipi cerca di raggiungere un obiettivo comune. Se l’obiettivo viene raggiunto, tutti quelli che hanno partecipato al minigioco globale otterranno un premio. Anche se l’obiettivo non verrà raggiunto, ci sarà un premio di partecipazione per tutti quelli che avranno collaborato nel minigioco globale.
Per riscattarli sarà sufficiente parlare con l’addetta ai minigiochi globali nel Festiplaza. Nel caso di problemi sulla modalità di registrazione del proprio gioco al Pokémon Global Link, vai qui per ricevere tutte le istruzioni dettagliate su come procedere!
Lista dei prossimi minigiochi globali
- Scambiamo sulla GTS! dal 6 al 20 marzo 2018;
- Incubatrice di Uova! dal 3 al 17 aprile 2018;
- Pioggia di PL all’Albero della Lotta! dal 1° al 15 maggio 2018;
- Divertimento nel Festiplaza dal 5 al 19 giugno 2018.
Il prossimo minigioco globale,dunque, sarà Scambiamo sulla GTS!, che avrà inizio il prossimo 6 marzo.