Trovare tutte le armature sull’ultimo capitolo di The Legend of Zelda è un’impresa ardua, ma un fan potrebbe aver ideato la soluzione perfetta.
Affrontare le vaste lande di Hyrule in mutande non è sicuramente nelle massime aspirazioni di noi fan della saga. Ma neanche affrontare la calamità Ganon con i vestiti iniziali non rientra esattamente nei desideri più reconditi ne nostri, ne di Link. E allora come si può porre rimedio?
La guida cartacea di Breath of the Wild offre già di per sé uno spunto ottimo per dare la caccia a tutte le armature, ma pecca purtroppo (per questioni facilmente comprensibili date dall’impossibilità di inserire nuovi fogli di volta in volta) nella mancanza di dettagli circa le armature inserite durante gli svariati aggiornamenti e DLC, i quali hanno inseriti diversi pezzi di armatura da scovare in tutta Hyrule.

Un fan della serie ha avuto così l’idea di aprire un sito web dedicato proprio al ritrovamento di tutte le armature disponibili del gioco, con tanto di informazioni dettagliate sui materiali necessari per potenziare i pezzi di armatura e collegamenti ad un altro portale in cui potremo trovare qualsiasi informazione a proposito dell’oggetto ricercato. Non manca un pezzo di storia dedicata all’armatura in questione ed una serie di collegamenti e riferimenti per trovare il set completo dell’armatura e l’effetto guadagnato dall’uso dell’armatura nel suo completo.
Se voleste raggiungere il sito, vi basterà cliccare qui!