Super Mario Odyssey, Nintendo apre a possibili DLC

Nel corso di un'intervista, il producer Yoshiaki Koizumi ha parlato della possibilità di futuri DLC in Super Mario Odyssey per Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Super Mario Odyssey

è considerato uno dei migliori platform della storia, tanto da aver dovuto rinunciare allo scettro di GOTY 2017 solo per la presenza di sua maestà The Legend of Zelda Breath of the Wild, ma purtroppo tutte le cose finiscono. Un aggiornamento introdurrà presto una modalità multiplayer, ma chi vorrebbe continuare l’avventura vera e propria, magari in nuovi mondi, al momento non sarà accontentato.

In futuro le cose però potrebbero cambiare: il producer Yoshiaki Koizumi, nel corso di un’intervista, ha infatti aperto le porte ad eventuali DLC che potrebbero aumentare il numero di mondi esplorabili alla ricerca di nuove lune:

C’è davvero tanto da fare in Super Mario Odyssey. Dare ai giocatori così tante cose da fare è stato uno dei punti principali dello sviluppo. Abbiamo spinto la nostra creatività fin dove abbiamo potuto.

Al momento non posso annunciare nulla ma, ovviamente, se dovesse venirci un’idea valida potremmo davvero pensare alla realizzazione di un DLC.

Nessuna dichiarazione che possa confermare l’effettiva uscita di DLC in futuro, ma sognare di tornare a viaggiare per il mondo in Super Mario Odyssey non è più un’utopia.

Potrebbero interessarti