Metroid Prime 4, lo sviluppo sarebbe stato spostato a Bandai Namco Japan

Dopo le indiscrezione che volevano Metroid Prime 4 sviluppato da Bandai Namco Singapore, oltre lo sviluppo sarebbe stato spostato ad uno studio giapponese.

Condividi l'articolo

Qualche giorno va vi riportavamo la notizia secondo cui l’atteso Metroid Prime 4 per Nintendo Switch sarebbe in sviluppo presso Bandai Namco Singapore; l’informazione è arrivata da alcune fonti di Eurogamer e quest’ultima, nelle ultime ore, ha ricevuto novità.

Il sito ha infatti dichiarato che ci sono stati dei cambiamenti: lo sviluppo della nuova avventura di Samus Aran era effettivamente in sviluppo in uno studio a Singapore di Bandai Namco, ma successivamente il tutto è stato spostato a Bandai Namco Japan, questo perché lo studio precedente sarà impegnato con un altro titolo esclusivo per Nintendo Switch.

Ricordiamo che queste sono tutte informazioni che provengono da fonti di Eurogamer (che loro considerano comunque affidabilissime); non possiamo dunque prendere tutto ciò per ufficiale, ma la speranza è che, in ogni caso, il risultato finale sia eccellente.

Potrebbero interessarti