Sono diversi i titoli in arrivo su Nintendo Switch in Europa. Tra di essi vi è anche Dark Souls: Remastered, primo capitolo della note saga di From Software.
Dato che tutte le informazioni sono state rilasciate da Nintendo, sembrerebbe proprio che sia tale società a occuparsi della distribuzione della versione retail di Dark Souls: Remastered per Switch in Europa.
Si tratterebbe del quinto titolo di gioco di terze parte, dopo a DOOM, Skyrim, Ultra Street Fighter 2, e Schlag den Star, di cui la Casa di Kyoto si assumerebbe l’incarico della distribuzione.
Il suo costo sarà di 39,99 €.
Informazioni su Dark Souls: Remastered
Preparati, ardue sfide ti attendono… Dark Souls™: Remastered arriva su Nintendo Switch il 25 maggio. Riscopri il capolavoro che ha dato vita a un genere. Grazie alla nuova bellissima grafica rimasterizzata, Lordran è più ricca di dettagli che mai. Dark Souls: Remastered include il gioco principale e il DLC Artorias of the Abyss.
Avventurati in un epico e oscuro universo fantasy afflitto da una maledizione. Esplora un mondo intricato, ricco di dungeon e segreti nascosti, e scoprine la storia.
Ogni partita ti sorprende con nuove sfide e sfumature inattese. Non limitarti a completare il gioco una volta sola.
Centinaia di combinazioni uniche di armi, armature e incantesimi ti permettono di personalizzare l’esperienza in base al tuo stile di gioco.
Fai crescere il tuo personaggio con pazienza, imparando a padroneggiare le tecniche di gioco. All’inizio tutto ti sembrerà difficile, ma quando capirai di essere pronto ad affrontare i nemici più forti del gioco proverai una sensazione di appagamento senza pari.
Multiplayer con server dedicati (per un massimo di sei giocatori)
Che tu voglia giocare con gli altri per aiutarli o per sfidarli, online troverai quello che cerchi.