Metroid Prime 4, secondo Eurogamer è in sviluppo presso Bandai Namco Singapore

Eurogamer, dopo aver contattato diverse sue fonti, ha dichiarato che Metroid Prime 4 per Nintendo Switch è in sviluppo presso Bandai Namco Singapore.

Condividi l'articolo

In questi giorni si sono susseguite molte voci riguardanti Metroid Prime 4, l’atteso nuovo capitolo della serie nata con i Retro Studios su GameCube e che ha consacrato la saga nel mondo delle tre dimensioni in prima persona.

Di questo nuovo capitolo non abbiamo alcuna informazione e anche lo studio dietro lo sviluppo è avvolto nel mistero: sappiamo non trattarsi dei Retro Studios e moltissimi rumor, così come alcuni indizi su vari profili LinkedIn, portavano a pensare a Bandai Namco. A quanto pare è proprio così.

Secondo quanto riportato da Eurogamer, infatti, Metroid Prime 4 è stato affidato a Bandai Namco Singapore, dietro la stretta sorveglianza di Nintendo; il sito ha comunicato di aver ascoltato diverse sue fonti prima di poter affermare con sicurezza che l’informazione fosse esatta, ma non possiamo ancora parlare di ufficialità della cosa, visto che lo stesso sito non ha ricevuto commenti da Nintendo dopo esser stata interrogata sulla veridicità della notizia.

Nel caso Metroid Prime 4 sia davvero in sviluppo presso Bandai Namco Singapore, non saremmo di fronte ad una novità; gli stessi Super Smash Bros. for 3DS e Wii U, come il più recente Pokkén Tournament, sono stati sviluppati da Bandai Namco.

Potrebbero interessarti