Mario Kart Tour, secondo il CEO di DeNA sarà free-to-start

Il CEO di DeNa, società con cui Nintendo collabora per lo sviluppo dei titoli mobile, ha dichiarato che Mario Kart Tour sarà un titolo free-to-start.

Condividi l'articolo

Il 1° febbraio Nintendo ha annunciato un nuovo titolo mobile in arrivo su dispositivi iOS e Android entro marzo del prossimo anno, Mario Kart Tour, e la curiosità su come il brand possa approdare su smartphone è davvero molta.

Del gioco non si conosce nulla se non il titolo e una delle cose più chiacchierate è stata la formula con la quale la società giapponese avrebbe pubblicato il gioco, se a pagamento come Super Mario Run o nella formula free-to-start come Fire Emblem Heroes e Animal Crossing: Pocket Camp; ebbene, il CEO di DeNA ha dichiarato che sarà la seconda.

Il giornalista Takashi Mochizuki ha infatti riportato le parole del CEO dell’azienda con cui Nintendo collabora per lo sviluppo dei titoli mobile, in cui afferma proprio la formula free-to-start adottata per Mario Kart Tour; avremo dunque la possibilità di scaricare il gioco gratuitamente, con vari acquisti in-app per facilitare e velocizzare alcune sessioni di gioco.

Potrebbero interessarti