Nella giornata di ieri Pokémon GO si è aggiornato alla versione 0.91.1 per Android e 1.61.1 per iOS, portando qualche piccola modifica, i soliti miglioramenti generali e bugfix; sembrerebbe però che in realtà ci siano alcune modifiche all’interno del codice di gioco che preannunciano novità in arrivo in futuro.
I dataminer hanno infatti analizzato nuovamente il gioco mobile, trovando alcuni riferimenti a missioni in-game riferiti a personaggi umani del gioco, come ad esempio il Prof. Willow, con nuove animazioni non ancora utilizzate: potremo quindi ricevere ricompense per aver fatto schiudere uno stabilito numero di uova, o dopo aver fatto roteare un determinato Pokéstop nelle vicinanze, o ancora dopo aver percorso un certo numero di chilometri con un determinato Pokèmon compagno.
Al momento non ci sono dichiarazioni da parte di Niantic, ma viste le anticipazioni delle varie novità che i dataminer hanno sempre trovato in Pokémon GO, possiamo ritenere queste missioni quasi certamente in arrivo prossimamente.