La cattura video è ora disponibile anche per Minecraft su Switch

Minecaft Switch
La versione Nintendo Switch di Minecraft si arricchisce di una nuova feature che farà contenti tutti i videogiocatori del titolo!

Condividi l'articolo

La versione Nintendo Switch di Minecraft si arricchisce di una nuova feature che farà contenti tutti i videogiocatori del titolo!

Parliamo ovviamente della cattura video, feature introdotta qualche mese fa da Nintendo che permette di catturare fino a 30 secondi di ciò che è successo durante le nostre partite, premendo semplicemente il bottone dedicato agli screenshot per un paio di secondi.

La feature attualmente è disponibile su un numero limitato di giochi, tra cui molti titoli first party di Nintendo ed alcuni altri titoli di terze parti. La new entry è Minecraft, il celebre gioco targato Mojang e Microsoft che mette a disposizione un vastissimo mondo di gioco cubettoso in cui l’unico limite è l’immaginazione del videogiocatore.

L’aggiornamento contenente la compatibilità con la cattura video e diversi altri bugfix atti a migliorare la stabilità del gioco dovrebbe essere già in rollout. Nel caso la vostra console non trovasse l’aggiornamento non vi resterà che attendere pazientemente che quest’ultimo venga reso disponibile per tutti.

Potrebbero interessarti