Lo scorso dicembre Another Indie e SEMISOFT avevano annunciato l’arrivo di un nuovo titolo ispirato ai classici RPG, ovvero Legrand Legacy: Tale of the Fatebounds.
Il titolo, che era previsto per i primi mesi del 2019 per Nintendo Switch, arriverà invece nel corso del 2018. A darne conferma è lo stesso team di realizzazione attraverso il profilo ufficiale Twitter del titolo di gioco.
Switch release is planned for this year.
— Legrand Legacy (@LegrandLegacy) January 28, 2018
Trama del titolo di gioco
La terra di Legrand è devastata dalla guerra e solo uno schiavo di nome Finn, dotato di grandi capacità, sarà in grado di salvare il regno. Nel corso di un combattimento nell’arena ha modo di dimostrare il suo grande potenziale e così un anziano signore decide di comprarne la libertà e gli chiede di aiutarlo a salvare la figlia in pericolo. Questa missione condurrà il protagonista verso una profezia che preannuncia l’imminente sopraggiungere di un secondo conflitto a Legrand, che potrebbe portare la stessa distruzione che l’afflisse anni prima.
Nel corso dell’avventura l’eroe avrà modo di creare armi e apprendere incantesimi e di reclutare cittadini per formare una potente squadra. Saranno possibili anche attività secondarie, come la pesca, e si potrà prendere parte anche ad avvincenti competizioni.
Al momento non si hanno informazioni dettagliate circa la data di rilascio, ma vi informeremo al riguardo non appena giungeranno novità.
Ricordiamo che Legrand Legacy: Tale of the Fatebounds è al momento disponibile per PC e in arrivo per le console Switch, PlayStation 4 e Xbox One.
In evidenza potete trovare il nuovo trailer del titolo di gioco, pubblicato recentemente in occasione del suo rilascio per PC.