Il film di Detective Pikachu si mostra in alcune immagini del set

Detective Pikachu
Su Twitter sono state pubblicate alcune immagini rubate dal set di Londra del film Detective Pikachu, il lungometraggio con il Pokémon elettro protagonista.

Condividi l'articolo

Oltre al gioco per Nintendo 3DS, già disponibile in Giappone e in uscita a breve in Europa, Detective Pikachu vedrà un film dedicato al Pokèmon elettro nei panni di un investigatore privato; tra il cast avremo, seppur solo sotto forma di doppiaggio originale, Ryan Reynolds e le riprese sono in via di partenza.

Un utente su Twitter ha infatti pubblicato alcune foto “rubate” dal set attualmente allestito a Londra, in cui possiamo vedere delle macchine che verranno utilizzate nelle scene, una targa per indicare il distretto di polizia e alcuni manifesti di “gente” scomparsa, in questo caso a tema Pokémon.

Le curiosità sul film di Detective Pikachu sono tante; chissà se oltre alla simpatia del Pokémon elettro non ci troveremo di fronte anche ad una pellicola di qualità, che possa attirare non solo i più piccoli ma anche coloro che, dalla sua prima apparizione nel 1996, sono ormai cresciuti.

Potrebbero interessarti