Un retailer australiano ha classificato il titolo Ubisoft anche per la console di Nintendo. Potremo giocare anche su Switch a South Park?
Il gioco è stato rilasciato alcuni mesi fa sulle console classiche come PlayStation 4, Xbox One e PC, ma i rumor su un possibile arrivo anche su Nintendo Switch non si sono mai veramente placati. A riaccendere le speranze di tutti i possessori della console ibrida ci pensa un retailer australiano, Sanity, il quale ha messo in lista la versione Switch di South Park Scontri Di-Retti, ad un prezzo ovviamente esagerato tipido dei placeholder.
Inutile sottolineare come questa notizia potrebbe unirsi alla perfezione con i rumor che vogliono un nuovo Nintendo Direct in fase di preparazione per essere messo in onda nelle prossime settimane. Vedremo davvero il titolo di South Park su Switch?