Amazon

Aperti i preordini di Pokémon Versione Cristallo per Virtual Console su Amazon Italia!

Scritto da

Pubblicato il
12 Gennaio 2018

Lo scorso 14 dicembre è stato annunciato, a gran sorpresa, l’arrivo dell’attesissimo Pokémon Versione Cristallo per la Virtual Console del Nintendo 3DS.

A distanza di qualche settimana rispetto a GameStop Italia, anche Amazon Italia ha finalmente aperto i preordini di tale titolo di gioco!

All’interno della confezione, Il suo costo è di 16,99 euro, sarà presente il codice per scaricare dal Nintendo eShop il titolo in questione.

Per procedere al preordine vai qui

Torna a Johto con Pokémon Versione Cristallo per le console della famiglia Nintendo 3DS!

All’epoca del suo debutto su Game Boy Color, Pokémon Versione Cristallo introdusse molti nuovi ed emozionanti elementi nella serie Pokémon. Si trattava di una versione ampliata di Pokémon Versione Oro e Pokémon Versione Argento ed era il primo gioco di Pokémon in cui il giocatore poteva scegliere un personaggio giocabile maschio o femmina. Inoltre, fu il primo a introdurre le animazioni durante le lotte di Pokémon.

Avrai anche l’opportunità di incontrare il Pokémon misterioso Celebi in un evento dopo aver completato il gioco. Nella versione originale di Pokémon Versione Cristallo, l’unico modo per ottenere Celebi era utilizzare un accessorio speciale.

È compatibile con le funzioni di comunicazione wireless delle console Nintendo 3DS. Ci si può quindi divertire a fare scambi e lotte in link tra le versioni per Virtual Console di Pokémon Versione Cristallo, Pokémon Versione Oro e Pokémon Versione Argento.

È anche compatibile con la funzione Tempocapsula! Essa  permette ai giocatori di effettuare scambi in link tra le versioni per Virtual Console! Quindi con le versioni Cristallo, Oro, Argento, Rossa, Blu o Gialla: Speciale Edizione Pikachu. Per farlo basterà recarsi nei Pokémon Center dei vari giochi.

Sarà anche compatibile con la Banca Pokémon. Con l’aggiunta di Pokémon Versione Cristallo a questo servizio, si potrà trasferire i Pokémon di tutti i giochi principali della serie in Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

Ricordiamo che il rilascio ufficiale è previsto per il 26 gennaio 2018.

Avete intenzione di preordinare questa versione di gioco di seconda generazione?

639 PHP files were required to generate this page.