SPUND! Rimosso un Nintendo 64 dagli spogliatoi dei New Orleans Saints

Lo staff dei New Orleans Saints ha deciso di rimuovere un Nintendo 64 dagli spogliatoi della squadra in modo che il team arrivi concentrato ai playoff.

Condividi l'articolo

Uno degli sport più seguiti negli USA è il football americano rappresentato dalla lega NFL. Nel corso di questo fine settimana inizieranno i playoff, ed uno dei team che ha raggiunto questo prestigioso obiettivo sono i New Orleans Saints.

Una delle specialità che possiede la squadra di New Orleans è quella di saper sfruttare il proprio tempo libero, in vista dei match difficili da affrontare, utilizzando dei metodi abbastanza particolari per rilassarsi: uno di questi riguarda lo sfidarsi in intense sfide negli spogliatoi con il Nintendo 64 a Super Smash Bros. (o ad altri giochi).

Questa specialità, tuttavia, sembra destinata a sparire nell’arco di poco tempo: lo staff tecnico della squadra ha infatti deciso di eliminare ogni fonte di distrazione dagli spogliatoi per far si che il team arrivi concentrato in vista del delicato playoff. Che sia stata una scelta vincente? Lo scopriremo solo dal playoff.

Potrebbero interessarti