Dragon Ball Xenoverse 2, scoperti nuovi personaggi di Super nel codice del gioco

Dragon Ball Xenoverse 2 Switch
I dataminer hanno trovato alcuni riferimenti a nuovi personaggi appartenenti alla serie Super in Dragon Ball Xenoverse 2 per Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Seppur con ritardo, Bandai Namco ha portato su Nintendo Switch Dragon Ball Xenoverse 2 e il supporto della software house al titolo è stato davvero ottimo, con DLC e aggiornamenti gratuiti che hanno migliorato il gameplay e ingrandito sempre più il roster.

A febbraio è previsto il secondo DLC Pack che, tra le altre cose, porterà l’inedito Fu, un ragazzo che combatte con una katana e che sarà importante ai fini della storia del gioco, ma a quanto pare non sarà l’unica new entry: alcuni dataminer hanno infatti scoperto alcune stringhe di codice riferiti a nuovi combattenti, ossia Jiren e un “R17“, probabilmente una sorta di Super C-17 (non quello visto in Dragon Ball GT).

Per chi segue la serie Super non sarà difficile riconoscere questi personaggi, oltre ad un altro lottatore che dovrebbe arrivare in futuro: una nuova forma di Goku. Non ci sono conferme a tutto ciò, ma speriamo proprio che questi personaggi iconici della nuova serie possano davvero arrivare in Dragon Ball Xenoverse 2.

Potrebbero interessarti

No more posts to show