Mighty Gunvolt Burst si aggiorna alla versione 1.3 e mostra i nuovi personaggi in un trailer dedicato

Mighty Gunvolt Burst versione fisica Azure Striker Gunvolt Keiji Inafune
Inti Crate ha pubblicato un trailer dedicato alla versione 1.3 di Mighty Gunvol Burst, in cui vengono mostrati anche i nuovi personaggi scaricabili via DLC.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Mighty Gunvolt Burst ha da poco ricevuto un grande aggiornamento che ha portato la versione del gioco alla 1.3, con diversi miglioramenti e bugfix. Ma le novità non finiscono qui, infatti abbiamo anche la possibilità di acquistare, sia sull’eShop di Nintendo Switch che di Nintendo 3DS, tre nuovi personaggi a 1,99 euro.

I nuovi eroi possono essere visti nel trailer pubblicato per l’occasione da Inti Crate e sono Ray, Copen e Kurona, ognuno con le proprie abilità uniche e che quindi arricchiranno ulteriormente il gameplay aumentando le ore di gioco anche a chi magari ha già terminato l’avventura principale.

Mighty Gunvol Burst è attualmente scontato fino al 1° gennaio, quindi se non l’avete ancora acquistato e siete intenzionati a farlo, questa è l’occasione ideale per addentrarvi in questo ottimo platform dallo stile retrò per Nintendo Switch e Nintendo 3DS.

Potrebbero interessarti

No more posts to show