News

Un uomo, dopo aver perso il suo Nintendo Switch, lo ritrova grazie all’aiuto di alcuni utenti di Reddit

Game

Dopo aver perso il suo Nintendo Switch in viaggio, grazie all’aiuto di alcuni utenti su Reddit, un uomo ritrova la console nonostante le grandi difficoltà.

Dopo aver perso il suo Nintendo Switch in viaggio, grazie all’aiuto di alcuni utenti su Reddit, un uomo ritrova la console nonostante le grandi difficoltà.

Dicembre 29, 2017

Solitamente si dice “una breve storia triste“. Questa volta fortunatamente la storia è felice anche se non proprio breve, soprattutto per il povero uomo che ha vissuto qualche ora di ansia per aver perso il suo Nintendo Switch durante un viaggio.

Il tutto è stato raccontato dallo stesso protagonista del fatto su Reddit e anzi, è proprio il famoso sito ad aver aiutato l’uomo a trovare la sua console: l’utente Pizzaboxmonster aveva aperto un tread spiegando che, mentre si trovava nell’aeroporto di Francoforte per un viaggio, aveva perso la sua console nel tragitto all’interno dell’autobus e che era disperato. L’uomo ha chiesto aiuto nonostante sapesse che le “possibilità di ritrovarlo fossero dello 0,000001%“, ma il perdere le sue 55 ore a The Legend of Zelda: Breath of the Wild e 33 a Binding of Isaac gli hanno fatto tentare il tutto per tutto.

Per sua fortuna, l’utente XxPyRoxXMaNiAcxX ha risposto subito linkando un altro sub-reddit in cui qualcuno aveva annunciato di aver trovato una console perduta e di aver cercato di rintracciare il proprietario, senza successo. L’uomo (chiamato Itchybun su Reddit) ha anche spiegato di aver contattato Nintendo per risalire alla persona che aveva perso il Nintendo Switch, ma purtroppo senza successo.

Fortunatamente dopo che i due uomini si sono messi in contatto, Pizzaboxmonster ha aggiornato il suo topic iniziale spiegando che, dopo quattro ore di ricerche, era finalmente tornato in possesso della sua amata console, spiegando le dinamiche dei fatti: Itchybun una volta incontrati ha infatti chiesto quali fossero i colori dei Joy-Con, la cartuccia inserita nella console, l’ultimo titolo giocato e alcuni nomi degli utenti nella lista amici, per verificare se la persona che si era presentata all’appuntamento fosse effettivamente il proprietario della console.

Pizzaboxmonster è stato sicuramente molto fortunato e sarà bene che nessuno perda la sua console, ma è bello vedere come anche quando c’è solo uno “0,000001% di possibilità“, l’aiuto comune di Reddit è servito per rendere il Natale di quest’uomo meno amaro.

Fonte: Reddit,

6 thoughts on “Un uomo, dopo aver perso il suo Nintendo Switch, lo ritrova grazie all’aiuto di alcuni utenti di Reddit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *