Panic Button è al lavoro su Wolfenstein II per Nintendo Switch

La conferma arriva direttamente dal Senior Manager di Bethesda Softworks che conferma i lavori sul porting per la console Nintendo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La conferma arriva direttamente dal Senior Manager di Bethesda Softworks che conferma i lavori sul porting per la console Nintendo.

Wolfenstein II è uno dei titoli che Bethesda ha annunciato per Nintendo Switch. La grande collaborazione che la software house ha già dimostrato con Nintendo ha portato titoli del calibro di DOOM e Skyrim Remastered ad approdare sulla console, e nei primi mesi del 2018 sarà possibile giocare in portatili anche l’ultimo titolo della serie di Wolfenstein.

La conferma arriva direttamente dal senior manager di Bethesda Softworks, Andreas Öjerfors, il quale ritiene i Panic Button ormai esperti di Nintendo Switch e quindi in grado di effettuare un’ottima conversione del titolo. A detta sua, se DOOM era già un porting con i fiocchi, Wolfenstein II sarà un lavoro ancora migliore in grado di spremere per bene la console, così da ottenere il massimo delle prestazioni.

E’ una collaborazione con diverse software house che lavorano assieme a chi è più esperto. Sono gli stessi che hanno già lavorato su DOOM, i Panic Button. Sono degli esperti di Switch, ed ora sono anche esperti nell’uso del nostro Engine (iD Tech 6). DOOM è risultato essere una vera chicca su Switch, credo che Wolfenstein 2 sarà lo stesso.”

Parole confortanti quindi, che fanno ben presagire sullo stato dei lavori per il titolo.

Potrebbero interessarti

No more posts to show