The Legend of Zelda: Breath of the Wild, svelato il motivo per cui non è possibile accarezzare i cani

Durante il viaggio di The Legend of Zelda: Breath of the Wild potrebbe capitare di incontrare dei cani che, però, non si possono accarezzare. Ecco perché.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Durante il viaggio nella desolata terra di Hyrule di The Legend of Zelda: Breath of the Wild potrebbe capitare di incontrare dei cani, specialmente nelle stalle e in città.

I cani non sono lì solo per rendere le zone più vivaci ma, dandogli da mangiare, cominceranno a seguire Link fino anche a portarlo in luoghi in cui è sepolto qualche tesoro. Purtroppo, però, non possono essere accarezzati.

Il direttore Hidemaro Fujibayashi ha commentato questo fatto durante un’intervista con il portale IGN. Ecco la risposta:

Nel gioco sembra che tu possa fare qualsiasi cosa, ma in realtà sono tutti questi sistemi interconnessi in cui hai in realtà un numero piuttosto limitato di azioni che possono fare un sacco di cose diverse. Quindi, se si trattava di qualcosa come accarezzare un cane, dovevamo effettivamente mettere in atto un’azione personalizzata solo per accarezzare un cane che non può essere usata per qualcos’altro.

In termini di filosofia del design, non si adattava al modo in cui effettivamente abbiamo creato il mondo di gioco. Si tratta di prendere un minor numero di azioni e usarle nel maggior numero possibile di modi.

Potrebbero interessarti

No more posts to show