Pokémon Cristallo arriva a gennaio su Nintendo 3DS anche in versione retail

Pokémon Cristallo sarà disponibile dal 26 gennaio all'interno dell'eShop del Nintendo 3DS al prezzo di 12,99 euro ed anche in edizione retail.

Condividi l'articolo

Pokémon Cristallo, la versione ampliata della seconda generazione dei Pokémon pubblicata ben 17 anni fa, sarà disponibile dal 26 gennaio all’interno dell’eShop del Nintendo 3DS al prezzo di 12,99 euro.

Il titolo sarà compatibile anche con la Pokémon Bank, un servizio a pagamento che consente ai giocatori di portare i propri Pokémon dai giochi classici fino agli ultimi capitoli della serie. Vale la pena notare che, con l’aggiunta di Pokémon Cristallo, è ora possibile per i giocatori trasferire i propri Pokémon da tutti i giochi della serie.

Inoltre, in questa versione, i giocatori avranno anche la possibilità di trovare Celebi in un evento ad esso dedicato, dopo aver completato il gioco.

Il titolo sfrutterà le funzioni di comunicazione wireless del Nintendo 3DS, consentendo scambi e battaglie con altri giocatori oltre che la funzione Tempocapsula, con la quale i giocatori possono scambiare i Pokémon da Pokémon Rosso/Blu e Giallo: Edizione Speciale Pikachu. Inoltre è stata anche annunciata la pubblicazione di un’edizione retail contenente il codice download del gioco.

Potrebbero interessarti