Discord, gli sviluppatori sono ben disposti a collaborare per una chat interna su Nintendo Switch

Nintendo Switch Discord Chat Vocale
Gli sviluppatori della nota applicazione Discord hanno dichiarato la loro disponibilità nel lavorare con Nintendo per una chat integrata in Switch.

Condividi l'articolo

Da tempo sentiamo parlare di un eventuale sbarco di Discord, la famosa app di messaggistica dedicata ai videogiochi, su Nintendo Switch, anche se il tutto è sempre rimasto solo un’idea e desiderio dell’utenza. Gli stessi sviluppatori si sono sempre resi disponibili a portare la loro chat sulla console ibrida giapponese, ma ora è lo stesso CEO Jason Citron a tornare sull’argomento durante un’intervista al Rolling Stone:

Ci ho pensato a Switch. Ho trascorso centinaia di ore della mia vita con quel piccolo schermo. Se Nintendo ci vuole per potenziare la loro chat, saremmo ben felici di parlarne.

Una vera dichiarazione d’amore e di apertura alla collaborazione da parte del team di sviluppo di Discord, che potrebbe portare l’evoluta chat anche su Nintendo Switch; il tutto è nelle mani della società giapponese, speriamo che le cose possano andare per il verso giusto.‎

Potrebbero interessarti