Retro Studios è ancora al lavoro e cerca un environment artist

Emily Rogers Retro Studios Metroid Donkey Kong Nintendo Switch
L'account americano di Nintendo dedicato al lavoro ha pubblicato un annuncio riguardante la ricerca di un environment artist per Retro Studios.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Da tempo sappiamo che Retro Studios è al lavoro su un nuovo titolo per Nintendo Switch, ma fino ad ora nessuna notizia è trapelata sul gioco in questione, ufficiale o rumor che sia; probabilmente per saperne qualcosa dovremo attendere un Direct dedicato o addirittura l’E3 2018, ma possiamo esser sicuri sul proseguimento dei lavori, visto l’annuncio pubblicato dall’account ufficiale di Nintendo of America dedicato proprio alle posizioni lavorative.

https://twitter.com/jobsatnintendo/status/936988509247647744

Come potete leggere dal tweet, Retro Studios sta cercando un environment artist da collocare nella sede di Austin, Texas, per un lavoro a tempo pieno da 40 ore settimanali e per uno sviluppatore che sia “appassionato e abile artista dell’ambiente 3D, che possa creare immagini adeguate e di qualità per i giochi Nintendo“. Non sappiamo se effettivamente l’annuncio si riferisca al gioco attualmente in sviluppo da Retro Studios o magari a qualche altro progetto, ma la prima ipotesi è quella più probabile.

Speriamo di avere presto le prime informazioni sul gioco in sviluppo per Nintendo Switch dal team che ha dato vita ad una delle serie più amate, Metroid Prime, e al ritorno di Donkey Kong con i due Donkey Kong Country Returns.

Potrebbero interessarti

No more posts to show