Yooka-Laylee, Playtonic Games sulla risoluzione del gioco su Nintendo Switch e sull’arrivo di un’edizione fisica

Yooka-Laylee ex compositori rare
Playtonic Games ha parlato della risoluzione di Yooka-Laylee su Nintendo Switch e del possibile arrivo di un'edizione fisica del gioco.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

In un’intervista rilasciata a Nintendo Life, Playtonic Games si è espressa a proposito della risoluzione di Yooka-Laylee su Nintendo Switch e del potenziale arrivo di un’edizione fisica del gioco.

Sulla risoluzione:

Yooka-Laylee gira a 900p nella versione docked e 600p nella versione undocked, mentre l’interfaccia utente è stata fissata a 1080p; di questo siamo veramente felici. È un equilibrio di cui siamo soddisfatti, che consente al gioco di girare al meglio. Il nostro obiettivo era di fornire ai giocatori un’esperienza ottimale su Switch e speriamo che siano contenti di come il gioco si mostra e di come gira. Alcuni elementi, come le ombre, sono stati persino migliorati rispetto alla release originale!

Sulla possibilità di vedere una release fisica:

Volevamo consegnare il gioco ai fan il prima possibile e un lancio digitale ce l’ha permesso. Non abbiamo ancora escluso un’edizione fisica e faremo in modo che, in tal caso, la cosa aggiunga valore all’esperienza di gioco.

 

Potrebbero interessarti

No more posts to show