Kellogg’s renderà le nostre colazioni a tema Nintendo con i cereali di Super Mario

Super Mario
La nota compagnia Kellogg's sarebbe in procinto di commercializzare una linea di cereali a tema Super Mario con annesso un chip amiibo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Qualche tempo fa avevamo parlato della possibilità dello sbarco nel mondo dei cereali per Super Mario e sembra che la cosa sia effettivamente vera: secondo quanto riportato dal sito Cerealously, la nota azienda americana Kellogg’s sarebbe in procinto di commercializzare una linea di cereali per la prima colazione proprio a tema idraulico baffuto.

Questi prodotti dovrebbero chiamarsi “Super Mario Cereal” e offrirebbero un mix di cereali e marshmallow colorati per riprodurre alcuni simboli chiave della serie.

Ma non solo; come è possibile vedere dall’immagine, le confezioni conterrebbero anche un chip amiibo per sbloccare alcuni contenuti speciali nei giochi, tra cui Super Mario Odyssey. Al momento non si ha ancora l’ufficialità della cosa, ma speriamo in caso sia tutto vero che questi prodotti possano arrivare anche in Europa, vista comunque la popolarità dell’azienda Kellogg che distribuisce da anni in tutto il mondo, Italia compresa.

Potrebbero interessarti

No more posts to show