Tre applicazioni Nintendo sono state nominate in Giappone per il Google Play’s Best of 2017

Nintendo Smartphone cellulare telefono joypad tablet
Nintendo è stata nominata in Giappone con 3 applicazioni per poter vincere il prestigioso premio del Google Play's Award.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il 2017 si potrebbe certamente definire come uno dei migliori anni videoludici per la storia di Nintendo. L’industria di Kyoto, dopo l’evidente successo in tutto il mondo per la nuova console ibrida, nel corso di questi anni è riuscita ad avere un grande seguito anche in un mercato che precedentemente non era stato mai affrontato: quello del mobile.

Come da tradizione, intorno la fine dell’anno, le grosse industrie videoludiche vengono celebrate con premi award’s per stabilire quali sono stati i migliori titoli nel corso del annata: Nintendo, in Giappone, è stata nominata con 3 applicazioni (rispettivamente: Super Mario Run, Fire Emblem Heroes e Pokemon: Magikarp Jump) per il prestigioso premio di applicazione migliore dell’anno nel Google Play’s Best 2017.

Riuscirà Nintendo a portarsi a casa uno dei premi? Non ci resta che attendere il 1 di dicembre per scoprirlo, ma se volete potete votare l’applicazione migliore attraverso questo link.

Potrebbero interessarti

No more posts to show