SPUND! I guantoni di ARMS diventano dei fantastici portachiavi allungabili

L'account giapponese di ARMS ha annunciato la commercializzazione di alcuni portachiavi raffiguranti i tipici guantoni allungabili del gioco.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

ARMS, la nuova IP di Nintendo nata su Switch sta ricevendo un grande supporto da parte della società giapponese, con aggiornamenti costanti e gratuiti che stanno ampliando sempre più il roster di combattenti, così come l’arsenale, gli stage e le modalità di gioco che rendono l’esperienza sempre più completa e divertente.

Anche al di fuori del gioco stesso, però, Nintendo si sta muovendo per rendere ARMS un “fenomeno”, magari cercando di replicare il successo di Splatoon: l’account giapponese su Twitter ha infatti annunciato la commercializzazione di alcuni portachiavi che raffigurano proprio i simbolici guantoni allungabili del gioco.

Al momento questi portachiavi sono previsti per il solo Giappone, ma speriamo davvero che presto potremo acquistarli anche nei negozi nostrani, vista la bellezza e la cura riposta nella creazione di questi gadget a tema ARMS.

Potrebbero interessarti

No more posts to show