SPUND! I guantoni di ARMS diventano dei fantastici portachiavi allungabili

L'account giapponese di ARMS ha annunciato la commercializzazione di alcuni portachiavi raffiguranti i tipici guantoni allungabili del gioco.

Condividi l'articolo

ARMS, la nuova IP di Nintendo nata su Switch sta ricevendo un grande supporto da parte della società giapponese, con aggiornamenti costanti e gratuiti che stanno ampliando sempre più il roster di combattenti, così come l’arsenale, gli stage e le modalità di gioco che rendono l’esperienza sempre più completa e divertente.

Anche al di fuori del gioco stesso, però, Nintendo si sta muovendo per rendere ARMS un “fenomeno”, magari cercando di replicare il successo di Splatoon: l’account giapponese su Twitter ha infatti annunciato la commercializzazione di alcuni portachiavi che raffigurano proprio i simbolici guantoni allungabili del gioco.

Al momento questi portachiavi sono previsti per il solo Giappone, ma speriamo davvero che presto potremo acquistarli anche nei negozi nostrani, vista la bellezza e la cura riposta nella creazione di questi gadget a tema ARMS.

Potrebbero interessarti