Disponibili dal 1 dicembre le sorprese a tema Pokémon Ultrasole e Ultraluna dal Mc Donald’s

Pokémon McDonald's Super Mario
Nei ristoranti Mc Donald's, a partire dal 1 dicembre, sarà possibile ricevere negli Happy Meal delle sorprese a tema Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Continua la collaborazione tra la catena di fast-food Mc Donald’s e Nintendo. Dopo aver proposto per circa un mese la catena di gadget dedicati a Super Mario, il noto colosso americano di fast-food riprenderà a produrre ulteriori giocattoli dedicati ad un altro famoso merchandising legato alla grande N: Pokémon.

A partire dal 1 dicembre, nei menù degli happy Meal, sarà possibile trovare alcune sorprese dedicate ai nuovi titoli per 3DS Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Tra le riproduzioni possiamo trovare i seguenti Pokémon: i tre iniziali Rowlet, Litten, Popplio, i leggendari Solgaleo e Lunala e poi Grubbin, Yungoos, Rotomdex, Pikapek e per finire Pikachu.

Inoltre, allegato ad ogni menù, i consumatori potranno ricevere in omaggio una carta di gioco e tra questi ci saranno rispettivamente: Rowlet, Grubbin, Litten, Popplio, Pikachu, Crabrawler, Alolan Meowth, Alolan Digglet, Cutiefly, Cosmog, Pikipek e Yungoos.

Potrebbero interessarti

No more posts to show