Qualche settimana fa Niantic ha annunciato la Global Catch Challenge per Pokémon GO, ossia un’iniziativa che offriva la possibilità a tutti i giocatori del mondo di ricevere dei bonus nel gioco una volta raggiunti alcuni traguardi stabiliti e caratterizzati da un certo numero di creature catturate complessivamente.
L’obiettivo finale era quello dei tre miliardi di Pokémon e quest’oggi, come annunciato su Twitter, il traguardo è stato raggiunto: da oggi per 48 ore si potrà catturare in qualsiasu Paese del mondo Farfetch’d, normalmente disponibile come Pokémon esclusivo del continente asiatico.
Congratulazioni, Allenatori! Ce l'avete fatta! Avete catturato oltre 3 miliardi di Pokémon e sbloccato una nuova ricompensa durante la Global Catch Challenge. #PokemonGOtravel pic.twitter.com/rDXJG8jzsI
— Pokémon GO Italia (@PokemonGOit) November 26, 2017
Nel caso non aveste viaggiato per quei luoghi in questo ultimo anno e mezzo o abbiate utilizzato metodi “alternativi” per catturare Farfetch’d, questa è l’occasione giusta per completare il vostro pokédex di Pokémon GO, non lasciatevela sfuggire!