Super Mario Odyssey, come ottenere il record nel salto della corda grazie a un glitch

Il glitch presente in Super Mario Odyssey che permette di raggiungere il punteggio massimo nel minigioco salto con la corda.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Tra le numerose attività che si possono effettuare nei vari regni di Super Mario Odyssey ci sono alcuni piccoli minigiochi con classifiche mondiali che costituiscono una sfida nella sfida.

Uno di questi è il salto della corda che si può affrontare a New Donk City. Purtroppo la classifica di questo gioco presenta record apparentemente impossibili da eguagliare che riportano la cifra di 99999.

Chiunque si sia sentito frustrato dal non essersi neanche avvicinato a tale cifra può sentirsi sollevato nel sapere che esso si realizza facilmente tramite un glitch presente nel gioco.

Come mostra il video qui di seguito, parlando con Chiacchierotto dopo aver lanciato Cappy e, prima di averlo ripreso, attiveremo il glich e con il giusto tempismo parlando di nuovo con il pennuto potremo bloccare Mario sopra la corda e attendere che il counter arrivi alla cifra massima.

Un glitch che permette di fare anche altre azioni in altri regni. Per scoprirle tutte potere continuare a visionare il video posto qui sotto.

Potrebbero interessarti

No more posts to show