Nine Parchments è arrivato sull’eShop di Nintendo Switch con una magica demo multiplayer

Tramite un comunicato stampa, Frozenbyte ha annunciato la disponibilità di una demo di Nine Parchments sull'eShop di Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un grande titolo multiplayer presto arriverà su Nintendo Switch ma la software house sviluppatrice, Frozenbyte, ha voluto darci un assaggio di ciò che sarà Nine Parchments pubblicando quest’oggi, nell’eShop europeo della console ibrida giapponese, una demo con diversi livelli.

Ecco una parte del comunicato ufficiale, tradotto in italiano:

Il gioco completo è ancora nel processo di invio a Nintendo quindi abbiamo voluto rendere disponibile una demo ai giocatori per rendere l’attesa un po’ più facile. Ci auguriamo che vi divertirete nel chaos magico! Annunceremo la data esatta di lancio di Nine Parchments una volta che il gioco ha superato la certificazione su tutte le piattaforme.

La demo permette di giocare fino a quattro giocatori in modalità cooperativa locale e include tre livelli in totale: l’esercitazione presso l’Accademia astrale, un scintillante spiaggia e una lotta contro il gigantesco boss mantide del tesoro! Nella demo non sono disponibili la co-op online, la possibilità di sbloccare nuovi incantesimi, così come il sistema di punti e abilità, cose che invece saranno presenti nella versione completa del gioco.

Se siete interessati al gioco di Frozenbyte non vi resta che accedere all’eShop di Nintendo Switch e scaricare la versione di prova di Nine Parchments.

Potrebbero interessarti

No more posts to show