Pokèmon Ultrasole ed Ultraluna hanno venduto 1.2 milioni di copie in Giappone in 3 giorni

Gli ultimi titoli Pokèmon per 3DS stanno vendendo molto bene sul territorio del Sol Levante, malgrado le tante critiche ricevute.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Gli ultimi titoli Pokèmon per 3DS stanno vendendo molto bene sul territorio del Sol Levante, malgrado le tante critiche ricevute.

Disponibili solo da pochi giorni, le ultime due iterazioni della famosa serie Pokèmon per Nintendo 3DS stanno raccogliendo un buon numero di vendite in Giappone. In appena 3 giorni, infatti, Ultrasole ed Ultraluna hanno totalizzato la bellezza di 1.2 milioni di copie vendute.

Il numero risulta particolarmente interessante poichè questi ultimi titoli hanno ricevuto una stroncatura molto ampia da parte del pubblico giapponese, che non ha visto di buon occhio il grande lavoro di riciclo e rifinitura compiuto dai ragazzi di Game Freak. Sono inoltre aumentate drasticamente le vendite di Nintendo 3DS; le vendite per il sistema sono passate da circa 19k a ben più di 40k console vendute.

Potrebbero interessarti

News
Demetrio Scira

Nendoroid dedicato a Klonoa in arrivo

L’azienda californiana GoodSmile ha mostrato il suo Nendoroid dedicato al personaggio Bandai Namco recentemente riapparso anche su Nintendo Switch.

No more posts to show