Niantic
ha in programma diverse novità per Pokémon GO, l’app per smartphone iOS e Android che permette a tutti di essere dei veri allenatori, con un aggiornamento in arrivo nelle prossime ore e diversi cambiamenti radicali per i Raid che permettono la cattura di Pokémon rari e leggendari.
Come annunciato dalla software house, presto sarà disponibile l’aggiornamento 0.83.1 su Android e 1.53.2 su iOS con un changelog non molto corposo ma sicuramente interessante:
- aggiunto il supporto alla risoluzione dello schermo dell’iPhone X
- tolto il supporto per i dispositivi con iOS 8
- risolto il bug che provocava la visualizzazione del banner di errore fino al riavvio dell’app
- risolto il bug che impediva di potenziare i Pokémon ai loro CP massimi
- migliorato il tempo di caricamento
- risolti diversi bug
- migliorate le prestazioni
Oltre a ciò, con un vero e proprio comunicato Niantic ha espresso la sua volontà di modificare la gestione dei Raid, dopo i tanti feedback ricevuti dai giocatori:
Allenatori,
apprezziamo molto tutti i feedback che avete condiviso con noi sulla funzione Battaglie Raid negli ultimi mesi. Abbiamo esaminato attentamente i vostri feedback e apporteremo alcune modifiche alla funzione in risposta. Questi miglioramenti non richiederanno di aggiornare la vostra app, ma avranno un impatto sul gameplay. Di seguito sono riportate alcune note che descrivono le modifiche e alcuni commenti del nostro team di sviluppo:
Cambiamenti alle Battaglie Raid EX
- Le battaglie Raid EX si svolgeranno più comunemente nelle palestre che si trovano nei parchi e nelle località sponsorizzate.
- Gli Allenatori con un alto livello di Medaglie delle Palestre è più probabile che vengano invitati alle Battaglie Raid EX che si svolgono in quella Palestra.
- Gli Allenatori che hanno completato un maggior numero di Battaglie Raid è più probabile che vengano invitati alle Battaglie Raid EX.
- I tempi di inizio della Battaglia Raid EX ora tengono conto dei tempi delle * Battaglie Raid più popolari in quella Palestra.
- Gli Allenatori invitati alle Battaglie Raid EX riceveranno una notifica in-game se la Battaglia Raid EX viene cancellata.
Battaglie Raid
- Gli Allenatori ora riceveranno Bacche Golden Razz per aver completato le Battaglie Raid.
- Il numero di Pozioni e Revive assegnato agli Allenatori per il completamento di una Battaglia Raid diminuirà leggermente, ma la qualità delle Pozioni aumenterà.
- È aumentata la probabilità di ricevere Macchine Tecniche veloci e cariche per completare una battaglia di incursioni di livello 3 o superiore.
- Gli Allenatori ora riceveranno Polvere di Stelle per aver partecipato a una Battaglia Raid, sia che vincano o che perdano.enatori riceveranno Polvere di Stelle e Raid Pass Premium quando una
- Battaglia Raid EX viene cancellata
Grandi cambiamenti in arrivo dunque per Pokémon GO, che faranno sicuramente piacere a chi ha trovato troppo difficoltoso riuscire a catturare i Pokémon leggendari e rari tramite i Raid.