SPUND! Un utente ha creato uno stupendo Joycon Grip portacartucce

Un utente ha realizzato, con una stampante 3D, un Joy-Con Grip in cui è possibile inserire le cartucce di gioco per Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Le stampanti 3D stanno pian piano diffondendosi sempre di più e nonostante abbiano ancora dei costi non accessibili al grande pubblico, ci sono utenti che si dilettano a realizzare creazioni più o meno utili. Utile e anche geniale è l’idea che è venuta e che ha realizzato un utente, ossia un Joy-Con Grip (la parte centrale a cui è possibile collegare i due controller e crearne uno unico) in cui è possibile inserire varie game card di Nintendo Switch, utilissimo quindi quando si è in viaggio.

Nel caso foste in possesso di una stampante 3D e voleste avere questa piccola creazione, l’utente sul sito Thingiverse ha condiviso i file necessari per la realizzazione, per permettere a tutti di godere di questa idea semplice ma geniale. Chissà se anche Nintendo o magari aziende terze a questo punto non realizzeranno e metteranno in commercio anch’esse un Joy-Con Grip del genere.

Potrebbero interessarti

No more posts to show