Resident Evil Revelations 1 e 2 non saranno disponibili in forma fisica in Europa

Capcom ha ufficialmente dichiarato che in Europa Resident Evil Revelations 1 e 2 per Nintendo Switch saranno disponibili solo in versione digitale.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il 28 novembre arriveranno i due capitoli di Resident Evil Revelations su Nintendo Switch e a pochi giorni dall’uscita ancora non era chiaro se i due giochi fossero stati disponibili solamente in versione digitale in Europa o no: negli Stati Uniti infatti Capcom venderà il primo capitolo in forma fisica e non, mentre il secondo capitolo avrà una versione scatolata, ma che conterrà solo un codice download per scaricare Resident Revelations 2 dall’eShop.

In Europa non sarà così, visto che la software house ha fatto chiarezza sulla distribuzione dei due giochi nel vecchio continente:

‎Capcom deve tener conto di vari fattori nel momento in cui bisogna decidere quale formato di distribuzione scegliere per i nostri utenti. Questi possono includere, ma non sono limitati, ai costi complessivi di produzione, ai tempi di produzione, alla distribuzione ed altro. Nel caso di Resident Evil Revelations, abbiamo trovato che purtroppo non è praticabile per Capcom creare una versione fisica dei due giochi in Europa, che tuttavia saranno disponibili in versione digitale.

Diversi motivi hanno quindi convinto la software house giapponese a scegliere la sola distribuzione digitale per i due capitoli di Resident Evil Revelations in Europa; condannate questa scelta o credete che Capcom abbia avuto le sue motivazioni?‎

Potrebbero interessarti

No more posts to show