Max: The Curse of Brotherhood, una rocambolesca avventura in arrivo a dicembre su Nintendo Switch

Max The Curse of Brotherhood
L'eShop americano riporta che l'action platformer Max: The Curse of Brotherhood arriverà su Nintendo Switch il prossimo 21 dicembre.

Condividi l'articolo

Max: The Curse of Brotherhood è un titolo già sbarcato su altre piattaforme e in molti si stavano chiedendo se fosse mai giunto su Nintendo Switch. Pare che le richieste dei giocatori siano state ascoltate! Sull’eShop americano, infatti, il gioco viene dato in uscita per il prossimo 21 dicembre al costo di  $15,00.

Ecco cosa dovremo aspettarci da questo simpatico titolo:

Una calda giornata d’estate, Max torna da scuola e trova la sua stanza in disordine. Suo fratello minore Felix avrà giocato di nuovo coi suoi giocattoli! Infuriato, Max effettua una ricerca sul suo laptop: “Come far sparire tuo fratello.”

Max: The Curse of Brotherhood è un’avventura cinematica che mischia componenti action e platform con intriganti sezioni puzzle. Armato solo del suo Magic Marker, Max dovrà confrontarsi col male e salvare suo fratello Felix in un monto fantastico. Per fortuna il Magic Marker ha il potere di piegare la materia e creare oggetti magici che possono aiutare Max con la sua missione. Accompagna Max nell’avventura più eccitante della sua vita!

 

 

 

 

Potrebbero interessarti