Portal Knights, finalmente disponibile la data di lancio su Nintendo Switch

Il gioco d'azione che si ispira ai più famosi sandbox 3D ha finalmente ricevuto una data di lancio precisa sulla console ibrida di Nintendo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il gioco d’azione che si ispira ai più famosi sandbox 3D ha finalmente ricevuto una data di lancio precisa sulla console ibrida di Nintendo.

Portal Knights è uno dei titoli indie che erano stati presentati in concomitanza del lancio della console, ma malgrado una data di lancio sconosciuta ed un arrivo ipotetico previsto per la fine dell’anno, non se n’è saputo più nulla da parte degli sviluppatori. Oggi è comparsa finalmente la scheda all’interno dell’eShop di Nintendo Switch, che riporta sia la data di lancio, fissata per il 23 novembre 2017, sia il prezzo a cui verrà venduto pari a 29.99€.

Non mancano informazioni circa il peso, pari a 2.7 giga di memoria necessaria per installare il gioco, ed anche dettagli sulla possibilità di giocare fino a 2 giocatori offline e fino a 4 giocatori in modalità multiplayer online. E’ inoltre garantito il supporto del Pro controller. Tra le varie lingue sarà disponibile anche l’Italiano, oltre che all’Inglese ed a molte altre.

Potrebbero interessarti

No more posts to show