Inazuma Eleven Ares, Level-5 punta a replicare il successo di Yo-kai Watch e non solo

Level-5 ha dichiarato che con Inazuma Eleven Ares punta a replicare il successo di Yo-kai Watch e a creare un gioco che accontenti tutti gli utenti.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Nell’ultimo numero della rivista Famistu è presente una intervista a Akihiro Hino di Level-5 che ha parlato di Inazuma Eleven Ares.

Hino ha spiegato che il passaggio della serie da Nintendo 3DS a Nintendo Switch è stato necessario per aumentare il numero di giocatori potenziali e per avere la potenza necessaria a far girare il gioco.

Tra gli obiettivi del team di sviluppo ci sono quelli di dare la sensazione di stare giocando davvero una partita di calcio, di accontentare con il design del gioco sia i giocatori giovani che quelli più maturi e di raggiungere il successo di Yo-kai Watch (molto popolare in Giappone).

Hino ha anche aggiunto che ci sarà un gameplay mai visto in nessun altro Inazuma e che ci sarà una quantità significativa di contenuti oltre che la possibilità di reclutare membri delle squadre sconfitte.

Al momento il gioco non ha una data di uscita, ma l’anime verrà messo in onda in Giappone a primavera 2018 e il gioco arriverà sicuramente dopo, probabilmente in estate.

Potrebbero interessarti

No more posts to show