Nintendo spedirà i suoi prodotti sempre più a ridosso del dayone

nintendo logo
Nintendo sta rivedendo i suoi programmi di spedizione, ora sempre più vicini al dayone, in modo da far rispettare le date ai negozi.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il sito GamesIndustry ha riferito che Nintendo inizierà a spedire i suoi prodotti ai rivenditori europei in periodi sempre più vicini al lancio che in passato. Con questa nuova politica, la società sta cercando di garantire che le date di pubblicazione non vengano infrante e che, di conseguenza, sia impossibile vendere un gioco prima del dayone.

Tale notizia avrà un impatto sui negozi più piccoli che, non avendo più tanto tempo a disposizione per gli ordini rispetto a prima visto che gli stock verranno consegnati più tardi ai distributori, non potranno assicurare che i prodotti siano consegnati ai clienti in tempo. Potrebbero dover spendere di più per una consegna più veloce in modo da non mancare la data di pubblicazione.

Nintendo ha dichiarato che sta “rivedendo costantemente il suo programma di spesa” in modo che le sue date di uscita in Europa siano rispettate.

Potrebbero interessarti

No more posts to show