Penguin Wars arriverà in Europa nei primi mesi del 2018

Dispatch Games ha annunciato che Penguin Wars, titolo per Nintendo Switch già disponibile in Giappone, arriverà in Europa nei primi mesi del 2018.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Quella di Penguin Wars è una serie storica e un suo remake è in arrivo anche su Nintendo Switch in tutta la sua ironia, pazzia e spensieratezza. Il gioco di Dispatch Games è disponibile da settembre in Giappone, ma la software house ha annunciato che il titolo arriverà anche in Europa nei primi mesi del 2018.

Penguin Wars seguirà la regola classica di utilizzare 10 palle da tirare contro il proprio avversario, tuttavia adesso i personaggi cresceranno e ci sarà una modalità storia, con la possibilità di utilizzare i protagonisti anche nella modalità multiplayer in locale e online. Inoltre la musica della versione originale rilasciata nel 1985 è stata remixata e aggiornata da noti musicisti provenienti dal Giappone.

In attesa di una data ufficiale per Penguin Wars sui Nintendo Switch nostrani, possiamo già anticipare che ci sarà sia una versione digitale che una versione “Limited Launch Edition” fisica che includerà il gioco e un codice download per la colonna sonora completa in versione digitale.

Potrebbero interessarti

No more posts to show