Monolith Soft: “Stiamo già pensando a cosa faremo dopo Xenoblade Chronicles 2”

Monolith Soft ha dichiarato nel corso di un'intervista di stare già pensando al progetto che seguirà dopo l'uscita di Xenoblade Chronicles 2.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il prossimo 1 dicembre Monolith Soft darà in pasto ai possessori di Nintendo Switch il suo Xenoblade Chronicles 2. Solo il tempo ci dirà se le avventure di Rex sorpasseranno quelle di Shulk, ma al momento il gioco sembra davvero promettente e con molta probabilità regalerà un’esperienza indimenticabile a tutti i giocatori.

Tuttavia, alcuni di voi si staranno chiedendo in quale direzione si muoverà la software house in futuro. In un’intervista rilasciata a Game Informer, il director Tetsuya Takahashi si è espresso proprio a tal proposito. Pare che Monolith stia già pianificando il prossimo progetto:

Guardando al futuro, se facessimo un altro Xenoblade story-driven, credo che ci piacerebbe mantenere la numerazione nel titolo. Siamo al punto in cui inizieremo a pensare a cosa fare dopo. Siamo con le orecchie al suolo per capire cosa vogliono i fan, cosa non vedono l’ora di giocare. Abbiamo davvero apprezzato questa collaborazione con Nintendo finora.

 

 

Potrebbero interessarti

No more posts to show