Marvelous ha in programma vecchi e nuovi titoli per Nintendo Switch

Marvelous nel suo periodico report finanziario ha confermato che ha in programma di pubblicare altri titoli, vecchi e nuovi, per Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Il successo di Nintendo Switch ha esaltato molti publisher e in più occasioni alcuni di loro hanno dichiarato, come nel caso di Square Enix, di voler lavorare a titoli per questa piattaforma.

Come riportato dal loro ultimo report finanziario, anche Marvelous ha commentato i propri piani futuri per Nintendo Switch. L’azienda ha dichiarato che per questa piattaforma hanno in programma sia vecchi che nuovi titoli.

Marvelous ha già partecipato alla festa Switch pubblicando in questi mesi Fate/Extella: The Umbral Star e con queste parole spiana la strada a possibili nuovi arrivi.

Il publisher ha confermato anche che sono a lavoro per un titolo simile a Story of Season.

Potrebbero interessarti