Dead Synchronicity potrebbe presto arrivare su Nintendo Switch

Dead Synchronicity
Dead Synchronicity, avventura grafica punta e clicca, potrebbe arrivare sull'eShop di Nintendo Switch presto, anche entro un mese.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Dead Synchronicity non dovrebbe essere troppo lontano dal raggiungere Nintendo Switch. Luis Oliván di Fictiorama ha comunicato che entro un paio di settimane o massimo un mese il titolo dovrebbe essere pubblicato sull’eShop.

Per quanto riguarda il motivo per cui il team ha ritenuto che Switch fosse una piattaforma appropriata per il titolo, ecco quanto comunicato da Oliván a GameReactor:

La prima piattaforma era il PC ma l’anno scorso è stato pubblicato per PS4 e il feedback è stato davvero fantastico. Era una piattaforma con cui non avevamo mai lavorato e, naturalmente, visto che Dead Synchronicity è un gioco di avventura punta e clicca abbiamo dovuto cambiare l’interfaccia ed il modo in cui il giocatore comunica con il gioco. Ma il feedback è stato così positivo che quando abbiamo visto Nintendo Switch è stato come [pensare] “oh, vogliamo pubblicare il gioco su questa piattaforma perché Switch è impressionante per i giocatori”.

Oliván ha anche detto che non ci sono piani per i controlli sul touchscreen.

Potrebbero interessarti

No more posts to show