Suda51: “No More Heroes: Travis Strikes Again potrà essere giocato con un solo Joy-Con”

In un'intervista Suda51 ha spiegato che lo studio si sta concentrando sul rendere No More Heroes: Travis Strikes Again giocabile con un solo Joy-Con.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Famitsu ha avuto la possibilità di intervistare Suda51, l’uomo dietro No More Heroes: Travis Strikes Again, che gli ha fornito alcune informazioni sullo sviluppo del gioco. Pare che attualmente lo studio sia concentrato sui controlli e in particolare su come fare in modo che il titolo sia giocabile con un solo Joy-Con.

Famitsu:

Lo sviluppo sta procedeno bene?

Suda51:

Sì. Il prossimo anno credo che i problemi di distribuzione di Nintendo Switch saranno ormai finiti, quindi stiamo facendo il possibile per sviluppare il gioco adesso, così che possa essere pronto quando sarà il suo momento. Attualmente il nostro lavoro si sta concentrando sul rendere il gioco giocabile con un solo Joy-Con e allo stesso tempo farlo percepire come un vero No More Heroes, ma ci sono anche altri vecchi giochi che possono essere giocati bene con pochi tasti, quindi credo ne valga la pena. Inoltre, sogno di vedere Travis in Super Smash Bros un giorno, mi piacerebbe avere controlli semplici (ride).

 

 

 

 

Potrebbero interessarti

No more posts to show