In Giappone arrivano i primi premi fisici per My Nintendo

My Nintendo nuove missioni
In Giappone su My Nintendo sono stati inseriti i primi premi fisici da poter ordinare a tema The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Una delle cose che i vecchi utenti Nintendo rimpiangono è il Club Nintendo, con cui grazie all’accumulo di punti era possibile riscattare dei premi, a volte piccoli ma occasionalmente dei veri pezzi da collezione, cosa che purtroppo è andata persa con il passaggio al nuovo My Nintendo.

Al momento infatti i premi riguardano solo sconti riguardanti giochi per Nintendo Wii U e 3DS (ancora niente per Nintendo Switch), bonus nelle app e giochi mobile e sfondi per il desktop, ma finalmente sembra esserci un passo in avanti. In Giappone infatti è possibile riscattare, per soli 300 punti platino, un set di tre poster dedicati a The Legend of Zelda: Breath of the Wild, raffiguranti la cover del gioco base e le due illustrazioni dei rispettivi DLC.

Purtroppo al momento il tutto è limitato al Giappone e in più, a differenza del passato, c’è anche una piccola somma da pagare per le spese di spedizione. Speriamo che presto anche Nintendo of America e Europa adegueranno i rispettivi My Nintendo, rendendo più utile l’accumulo di punti platino e soprattutto oro.

Potrebbero interessarti

No more posts to show