Nintendo Classic Mini: SNES, distribuite 1.7 milioni di unità

Nintendo Classic Mini: SNES, l'ultima console del mercato mini, ha raggiunto la ragguardevole cifra di 1.7 milioni di unità distribuite.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Le mini console prodotte ufficialmente da Nintendo hanno ottenuto, fin da subito, un successo clamoroso. Già l’anno scorso la versione ridisegnata del Nintendo Entertainment System originale era divenuta pressoché introvabile e, proprio a fronte di quell’inesauribile richiesta, la compagnia giapponese ha recentemente affermato che una seconda ondata approderà sugli scaffali dei negozi l’anno prossimo.

Quest’anno è stata la volta del Nintendo Classic Mini: SNES, distribuito con maggiore saggezza da parte di Nintendo; gran parte degli acquirenti è infatti entrata in possesso della console senza dover sborsare cifre folli o prenotare con largo anticipo. Anche in Italia la situazione pare piuttosto stabile, con i maggiori rivenditori che ancora propongono la riedizione del Super Nintendo al prezzo di listino.

Proprio l’ultima arrivata del mercato mini pare aver raggiunto la ragguardevole cifra di 1.7 milioni di unità distribuite da Nintendo. Una cifra incredibile che, poco ma sicuro, incoraggerà la compagnia a produrre nuovi modelli.

 

Potrebbero interessarti

No more posts to show