Nintendo Switch può già contare su oltre 200 giochi nello store

Nintendo Switch raccoglie i frutti del suo successo e mette a disposizione uno store pieno di giochi di qualità!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Nintendo Switch raccoglie i frutti del suo successo e mette a disposizione uno store pieno di giochi di qualità!

Prima del lancio della console in molti erano titubanti nei confronti di Nintendo Switch, la console ibrida di Nintendo che puntava rilanciare l’azienda dopo il fallimento di Wii U. Malgrado l’iniziale clamore suscitato dall’hardware non al pari con le console fisse più classiche, Switch è riuscita ad imporsi come la console ibrida più potente al mondo, dotata di feature uniche ed introvabili in prodotti di altre aziende ed in grado di dare slancio a giochi che altrove sarebbero passati in sordina.

Al giorno d’oggi, l’eShop di Nintendo Switch può già vantare la presenza di ben 202 giochi acquistabili, di cui due titoli spiccano tra tutti e sono già stati considerati tra i massimi esponenti delle relative tipologie di gioco (ovviamente parliamo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild ed il più recente Super Mario Odissey).

Un risultato eccellente ed eccezionale che permetterà a Nintendo di presentare una console piena di titolo di qualità in vista del periodo natalizio, tipocamente molto fruttuoso per il settore dei videogiochi.

Potrebbero interessarti

No more posts to show